iLife, la polizza che si prende cura di te.

0

Lo so, fare un’assicurazione sulla vita è un passo importante. Più che altro hai la sensazione che stai per portarti sfiga da solo, scaramanticamente cerchi di ignorare che possa capitarti qualcosa di brutto in modo del tutto inaspettato. In realtà, pensandoci bene, è esattamente il contrario: stipulare una polizza vita mette al sicuro la tua famiglia (e la sfiga la stai proprio tenendo alla larga!). 🙂

Ma iLife di Genertel fa ancora di più!

Come funziona iLife di Genertel?

iLife è una polizza sulla vita che offre servizi esclusivi che migliorano anche la qualità della tua vita.

Alla normale assicurazione, infatti, puoi associare il Care Program, un programma di prevenzione che ti consente di effettuare una serie di analisi cliniche gratuite per tenere sotto controllo il tuo benessere. Aderire al programma garantisce uno sconto del 10% sulle prime due annualità di premio. Inoltre, se le tue analisi e il tuo stato di salute fossero eccellenti, avresti diritto ad un ulteriore sconto del 10% sul premio annuale. Praticamente è come avere un personal trainer che ti invita a vivere meglio e a prenderti cura di te stesso.

Altri servizi esclusivi sono il Contact Plan, i tuoi beneficiari saranno subito contattati in caso di necessità e l’Instant Benefit, che prevede l’erogazione di un anticipo nel giro di pochi giorni. Avrai sempre la certezza che i tuoi beneficiari riceveranno un supporto immediato per le prime spese impreviste!

Se decidi di acquistare iLife entro il 31 dicembre 2015, e sarai tra i primi 200 che hanno deciso di farlo, riceverai in omaggio il Kit G-Diet, un test genetico che ti aiuterà a migliorare la tua alimentazione con una dieta personalizzata.

I comportamenti virtuosi sono il segreto del vivere bene, quindi iniziamo da lì, dalla cura del proprio stile di vita!

Per fare un preventivo, ed avere più info, basta andare qui http://bit.ly/1MbSrvH

Commenta

Powered by keepvid themefull earn money