Il fantasma di Michael Jackson si aggira per Neverland. Pauraaa

6

Con la morte di Michael Jackson pensavo di averle viste tutte e invece no, perchè adesso mi tocca pure vedere il fantasma di Michael Jackson. Per le fastose stanze di Neverland si aggirerebbe il fantasma pop del re del pop che, a quanto pare, proprio non ci sta a svanire nel nulla. Ed ecco che un video della CNN ci mostra, alla fine di un corridoio, un omino lungo vagamente burtiano, dalle braccia apparentemente alzate forse in segno di resa, che altri non sarebbe che il fantasma del cantante scomparso.
Forse Michael è vivo, forse Michael è con Elvis, forse Michael è stato rapito dagli alieni, nessuno di noi lo saprà mai.
Se non altro, con la sua morte improvvisa, Michael Jackson  ha garantito a Roberto Giacobbo e a Voyager tutta una stagione.
Scommettiamo che su RaiDue se ne parlerà per tutta la prossima edizione.
Dopo l’uomo falena e il chupa cabras sentivamo il bisogno del fantasma di Peter Pan…

6 commenti

  1. Cara Monica, non ce l’ho mica con il povero Michael! Anzi! Sai in quanti arrivano qui cercando ‘il fantasma di Michael Jackson’? Loro sì che mi sembrano un po’ sciacalli…non credi?

  2. loro sono sciacalli, e voi non di meno che riferite la notizia…siete patetici. ma lasciatelo stare..se poi non ve ne frega nulla a maggior ragione…pensate ad altro

Commenta

Powered by keepvid themefull earn money